Qualsiasi sia il tuo obiettivo, diventare forte, dimagrire, rassodare, avere più grazia… devi stare bene con te stessa. Non esiste donna a questo mondo che sia completamente soddisfatta del suo corpo. Può essere un pochino di pancetta, la cellulite, i fianchi, il sedere, l’acne, i peli… abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Ogni volta che guardiamo una ragazza pensiamo a cosa vorremmo del suo fisico e a cosa non ci piace del nostro.
A noi interessa farti sentire bella, che non significa solo migliorare l’aspetto fisico.
Significa pensare di non riuscire e stupirsi quando invece avviene.
Sappiamo già cosa stai pensando:”io in pantaloncini corti, anche no grazie!”
Nella nostra scuola, in sala Pole Dance, ci sono luci soffuse che ti permetteranno non solo di allenarti in un ambiente confortevole, ma creeranno una percezione nuova unita alla consapevolezza di un benessere emozionale oltre che fisico. Amaca, Palo, Tessuti o Cerchio?
Quale è il più semplice e quale il più difficile?
L’amaca aerea o aerial hammock sicuramente è la versione di attrezzo volante più semplice fra tutte. La forma a U del tessuto permette di sedersi e sentirsi fasciati, quindi anche più sicuri, scaricando gran parte del peso. Richiede anch’essa un minimo di forza e flessibilità ma rientra tra le più facili. Il cerchio aereo, aerial hoop o lyra lo classifichiamo al secondo posto in difficoltà, in quanto trattandosi di un attrezzo rigido ci permette ci svolgere molte figure al suo interno sempre scaricando parte del peso corporeo. Richiede più flessibilità in percentuale.
Pole dance è al terzo posto in quanto, nonostante si tratti di un attrezzo rigido e statico, richiede più forza per lo svolgimento delle figure. Dall’altro lato essendo fissato dà molta stabilità; è l’allieva che comanda l’esecuzione. Tessuti aerei (sciolti) o aerial silks è sicuramente la disciplina più complessa in quanto, pur essendo una delle più spettacolari da un punto di vista visivo, richiede molto impegno. Come scelgo il mio attrezzo? Facile! Provali tutti. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio in contatto con l’attrezzo.
Devo per forza sceglierne uno?
Assolutamente no. E’ possibile fare lezioni diversificate con pacchetti economici pensati per ogni esigenza o desiderio.
Vieni a provare gratuitamente prenotando allo 0376391126 oppure recatevi alla scuola nelle ore di lezione oppure scrivete a koxduepuntozero@gmail.com. I corsi si tengono presso il Centro KOX PLUS in via Bachelet 22-24-26 dal lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 21.30 e sabato o domenica su prenotazione.
Per ogni informazione potete anche chiamare la sede presso il Centro Fitness KOX al numero 0376391126 o recarvi in via Altiero Spinelli 8 a Porto Mantovano. Visitate il sito www.kox20.it o diventate amici su Facebook o Instagram “koxduepuntozero” o “koxplus” per ricevere costanti informazioni e novità.
fitness #kox #palestra #informa #allenamento #dimagrire #potenziare #tonificare #benessere #mantova #portomantovano #pole dance #cerchi #tessuti